Custodie in pelle per laptop


Borse toscane in pelle di lusso per donna e uomo dall’Italia

Una borsa per laptop ti consente di trasportare il dispositivo per lavorare, camminare, portarlo in viaggio. La sua principale differenza rispetto a valigie e zaini è la mobilità. L’attrezzatura in una borsa per laptop deve essere fissata saldamente e protetta da cadute e urti. Ce ne sono di molti tipi e tipi, quindi ti aiuteremo a ordinarli.
Come scegliere una borsa per laptop: cosa devi sapere
Borse con manico lungo. È un’opzione universale, indossata sulle mani o sulla spalla. Ha molti scomparti, tasche per documenti, documenti, chiavi, piccole cose e altro.
Zaini. La stragrande maggioranza degli zaini moderni ha uno scomparto per laptop / tablet. Comodo grazie all’ergonomia e alla distribuzione uniforme del carico sulla schiena. In questo caso, le mani rimangono libere. Consigliato per sportivi, persone mobili. Tuttavia, questa opzione non è adatta per i dipendenti di aziende in cui esiste un codice di abbigliamento rigoroso.
Borse. Senza dubbio il tipo più solido. Adatto a uomini d’affari, avvocati, manager e altre professioni che richiedono uno stile rappresentativo. Anche una borsa di tela sembra più solida di, diciamo, una borsa con un lungo manico.

Le borse per laptop variano in dimensioni. Cioè, la dimensione del dispositivo che puoi indossare. Calcolato in base alle dimensioni dello schermo del laptop. Offriamo la seguente tabella (a sinistra – la dimensione della borsa in cm, a destra – la dimensione dello schermo in pollici):

Puoi scoprire la diagonale dello schermo del tuo laptop in diversi modi: leggi la documentazione del dispositivo, misura lo schermo con una barra standard (1 pollice = 2,54 cm) o trova informazioni a riguardo online. La cosa più importante è non acquistare un piccolo borsa per laptop Ma puoi trasportare altre cose in una borsa grande ed è meglio non prendere borse troppo grandi, poiché un piccolo laptop sarà mal riparato.

Di che materiale sono fatte le migliori borse per laptop?
Il primo è in vera pelle. È impermeabile in modo che i tuoi dispositivi elettronici non si bagnino quando piove. E nella stagione calda, la pelle respira bene in modo che il dispositivo non si surriscaldi. La vera pelle viene indossata a lungo, è resistente, adatta a quasi tutti, indipendentemente dal sesso, dallo stato sociale, dall’età. Puoi anche prendere l’ecopelle: è più economica, ma ben indossata e di lunga durata.

Plastica e alluminio. Producono custodie resistenti agli urti. Sono compatti, belli, alla moda. Se sei un appassionato di vintage, adorerai questa valigia in plastica-alluminio. Un piccolo inconveniente è il peso.

Nylon/poliestere. Ottima opzione per viaggiatori, persone attive, viaggiatori d’affari. Queste borse sono morbide, leggere, molto comode, il laptop è ben fissato al loro interno.

tessile. Materiale economico ma resistente. Protegge bene le cose che giacciono nella borsa dall’umidità. Le borse in tessuto sono eleganti, molti modelli dal design originale e stampe interessanti.

Qualunque cosa tu scelga, deve soddisfare i seguenti requisiti:

La tua borsa dovrebbe mantenere la sua forma anche se non contiene nulla;
Resistenza all’impatto;
Il materiale dovrebbe essere denso, se necessario – rinforzato con vari elementi (toppe, rivestimento);
impermeabile. L’acqua e l’umidità elevata sono i primi nemici dell’elettronica;
Cuciture uniformi e di alta qualità.
protezione
La scelta della custodia per laptop dovrebbe anche tenere conto della sua protezione contro gli infortuni. In ogni caso, le pareti devono essere rafforzate: questa è la prima regola. Molti produttori ora producono borse con protezione extra nello scomparto principale per il tuo dispositivo. Svolge non solo funzioni anti-shock, ma protegge anche dall’ipotermia o dal surriscaldamento.

Protegge in modo affidabile il telaio rigido dai danni. Il migliore – fatto di metallo. E combinato con la vera pelle, è anche una buona prevenzione delle perdite in caso di pioggia o neve. Una borsa resistente non deve necessariamente essere con elementi metallici. Così, ad esempio, i prodotti tessili vengono ora realizzati utilizzando speciali fili metallici. Forniscono la rigidità necessaria e la borsa non perde la sua forma anche dopo un uso prolungato.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: