Borse in pelle per uomo


Le borse da uomo in pelle sono da sempre uno status symbol, soprattutto quando si parla di quelle realizzate in pelle italiana e considerate durevoli da anni. Le calde tonalità delle borse e il design personalizzato per gli uomini forniscono un oggetto di lusso utile, ma anche impressionante. Allora come si sceglie una borsa per un uomo? Ecco alcuni parametri da tenere a mente: Idoneità maschile e scelta giusta Molti uomini scelgono una borsa che gli piace e poi scoprono che ci sono donne che vanno in giro con la stessa borsa per strada. E anche se non c’è vergogna nello scegliere un capo femminile, vale comunque la pena scegliere una borsa pensata e progettata per un corpo maschile, principalmente perché i designer sanno come disegnare gli accessori che disegnano per uomo o donna. Non scendere a compromessi sulla qualità Scegli una borsa in pelle italiana di qualità e una prodotta in rinomati laboratori in Italia. Per l’importanza di una borsa che duri per anni, e che trasmetta anche lusso e qualità: è importante scegliere borse in pelle per uomo e donna un buon prodotto che si possa ottenere una garanzia di almeno due anni. Varietà di usi È importante adattare la scelta alle proprie esigenze e usi. Ad esempio: alcuni uomini avranno bisogno di una valigetta che contenga documenti e altri vorranno una valigetta in pelle per un laptop. Tra l’altro, ci saranno uomini che avranno bisogno di una combinazione dei due e sceglieranno una borsa che abbia anche scomparti per altri oggetti come agenda, portafoglio, chiavi, sigarette e altro. Fai una scelta consapevole dopo aver sfogliato il catalogo e aver scelto le taglie giuste per la tua borsa. Tieni presente che il prodotto che scegli contiene una combinazione degli scomparti giusti, cerniere antifurto sicure e di alta qualità e pelle pregiata. Quando scegli un case per computer, tieni presente che ti consente di trasportare il tuo computer con il massimo supporto e al massimo dell’eleganza!
Le borse in pelle hanno bisogno di cure di tanto in tanto Alcuni consigli per pulire la borsa in pelle:
Per prima cosa, pulisci lo sporco con acqua e una piccola quantità di sapone neutro. Lasciare asciugare naturalmente. Se la tua borsa ha ancora segni visibili, ti consigliamo di acquistare un kit per la cura della pelle. Controlla sempre il detergente per la pelle su un’area piccola e poco appariscente della borsa come prima il fondo. Utilizzare prodotti per la cura della pelle con una spugna o un panno morbido per evitare danni alla superficie della pelle. No: non esporre la pelle ad alcol, acetone o olio. Non utilizzare prodotti a base di candeggina o ammoniaca che potrebbero oscurare la pelle. Fare attenzione a non esporre la pelle a troppa umidità poiché ciò danneggerebbe la pelle.
Non usare lucido da scarpe. Non coprire la borsa con prodotti in pelle prima del controllo. Evitare una pulizia rapida con salviettine per bambini poiché l’alcalino può danneggiare la pelle. Non utilizzare cera, silicone o sapone per evitare la possibilità di danni. ,
Usiamo le migliori pelli piene che non sono levigate o velate per durare più a lungo, avere un aspetto più naturale e invecchiare con grazia. Anche se aggiungiamo spray impermeabili e antisporco alle nostre borse in pelle come tocco finale, tieni presente che la pelle potrebbe graffiarsi, questo è normale per un materiale naturale.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: