borse a mano in pelle da donna: come conservare

Ogni donna che ama le borse sa che le borse non sono mai troppe e bisogna scegliere il posto giusto per riporre accessori così importanti. Come riporre le borse in modo che non perdano il loro aspetto attraente nel tempo e non occupino troppo spazio nell’articolo troverai alcuni consigli utili e idee originali che puoi utilizzare per progettare

il tuo guardaroba di casa

Come archiviare portafogli generali e requisiti generali
Una borsa da donna è un accessorio che richiede un’attenzione particolare. La casa di ogni fashionista conserva una collezione completa di borse per tutti i giorni, per uscire, fare shopping, lavorare e altro ancora. Affinché qualsiasi prodotto mantenga un aspetto corretto nel tempo, è necessario sapere come conservare correttamente le borse e dove posizionarle. Esistono diverse regole di archiviazione generali:

Possono essere conservati solo sacchi vuoti. Prima di posizionare il prodotto sullo scaffale, liberarlo da oggetti e detriti accumulati e pulire anche il rivestimento se presenta macchie opache che perdono o altro liquido versato. Se segui questa regola, ogni borsa sarà sempre pronta per l’uso.
Non piegare o arrotolare le cinghie lunghe della borsa. Nel tempo, sulla pelle si formano rughe molto difficili da stirare.
Si consiglia di lasciare un po’ di spazio libero tra le borse. I modelli non devono entrare in contatto tra loro in modo che fibbie, chiusure e altri accessori non graffino la pelle morbida.
Non mettere borse in vera pelle in buste di plastica, poiché hanno bisogno di libero accesso all’aria. Per proteggersi dalla polvere, è possibile utilizzare fodere in tessuto e sacchetti di stoffa. La vera pelle non ama il calore e la luce solare diretta.
È meglio conservare i sacchetti lontano da altri riscaldatori, oltre a evitare luoghi umidi. Altrimenti, la pelle inizierà rapidamente a sbiadire e il prodotto perderà il suo aspetto.
Se la borsa non ha una struttura solida, riempila all’interno con carta o metti una sciarpa arrotolata su un rotolo. In questo caso, il prodotto non perderà la sua forma, non si formeranno rughe sulla pelle.
Sapendo come riporre i bagagli negli spogliatoi, puoi evitare costi inutili. Ogni prodotto sembrerà nuovo e non dovrai acquistare costantemente nuovi accessori.

Scegliere un posto dove riporre le borse
In un piccolo appartamento, non è sempre possibile allocare uno spogliatoio separato e trovare scaffali spaziosi per le borse. Dobbiamo cercare modi per organizzare in modo più compatto lo spazio di archiviazione, tuttavia, in questo caso, puoi trovare opzioni abbastanza convenienti. Diamo un’occhiata più da vicino a dove riporre le borse a casa, puoi elencare le opzioni più comuni:

Sul ripiano più alto dell’armadio. Poiché le donne cambiano raramente le borse di tutti i giorni, puoi mettere gli articoli che non sono attualmente richiesti sullo scaffale più alto e lasciare un po’ di spazio tra di loro. Le frizioni possono essere schierate vicino al tipo di libri, occuperanno un minimo di spazio. È importante ricordare che i sacchetti non possono essere impilati l’uno sull’altro, ciò comporta il danneggiamento dei prodotti.
In un cassetto sotto il letto. Un cassetto è un luogo versatile dove riporre scarpe e tutti gli accessori possibili, e molti lo usano per le borse. In un ampio cassetto puoi sistemare tutti i prodotti in modo che si trovino separatamente l’uno dall’altro.
In un cassetto del comò. Se lo spazio lo consente, tutti i cassetti o i piccoli sacchetti piatti che non verranno danneggiati dallo stoccaggio in tali condizioni possono essere riposti in un cassetto.
Su una gruccia nell’armadio. Questa è l’opzione migliore per le borse con tracolla, ma è importante assicurarsi che gli accessori in metallo non vengano a contatto con la pelle.
Su una porta di un armadio o su uno spogliatoio. Questa è un’opzione conveniente per i piccoli appartamenti: i ganci sulla porta faranno risparmiare spazio sugli scaffali e terranno comodamente tutte le borse. Questa opzione ti consente anche di selezionare rapidamente la borsa appropriata per un vestito particolare.
Sul ripiano inferiore dell’armadio. Questa è un’altra opzione economica se devi organizzare correttamente un piccolo spazio. Le borse sono riposte sul ripiano inferiore sotto i vestiti posizionati sugli appendiabiti.
Tutte queste opzioni sono convenienti sia per appartamenti piccoli che spaziosi. L’abile organizzazione dello spazio dell’armadio o dell’armadio ti consente di utilizzare in modo efficiente ogni centimetro e tutto sarà a posto.
Opzioni di collocamento del portafoglio non standard
Se stai cercando idee creative su come riporre le borse a casa, dovresti dare un’occhiata più da vicino a come lo fanno i blogger famosi e le persone mondane affermate. Se hai un problema con come organizzare una collezione di accessori per qualsiasi evento a casa, puoi avvalerti dell’aiuto di professionisti del mondo della moda e dello stile. Alcune soluzioni creative di star famose:

Stoccaggio delle borse nell’armadio: opzioni e accessori
Per decidere come riporre le borse nell’armadio, raccogli tutti gli articoli disponibili e valuta le dimensioni dello spazio interno. Al momento dell’acquisto delle borse, non buttare borse e scatole speciali: sono molto adatte per la conservazione, in quanto proteggono il colore dai raggi solari e dalla polvere. L’opzione più affidabile è quella di disporre le scatole sui ripiani superiore e inferiore dell’armadio in modo che ad ogni prodotto siano garantite condizioni di comfort ottimali.

Se non c’è abbastanza spazio per tale spazio di archiviazione, puoi usare il seguente trucco. Attacca ganci ai lati del mobile a diversi livelli, questo ti permetterà di sistemare in modo compatto tutte le borse con manici corti in un piccolo spazio. Bene. Se ci sono luci nell’armadio: l’illuminazione ti aiuterà a trovare più facilmente ciò di cui hai bisogno. E mettiti in strada velocemente.

Per i modelli stagionali che si manterranno nel tempo, liberare il soppalco o i ripiani superiori. Non ci sarà bisogno di arrampicarsi sempre lì, quindi le cose aspetteranno pacificamente dietro le quinte e non soffriranno la luce del sole. È meglio mettere le borse in scatole o astucci. In modo che la polvere non si accumuli su di loro.

Le pochette non possono essere riposte in borse di grandi dimensioni, ogni articolo deve essere selezionato per un luogo di stoccaggio separato. Questa importante regola aiuterà a preservare la forma originale dei prodotti e fornirà loro condizioni favorevoli.

Come gestire i casi. Regole chiave
Una volta compreso il modo migliore per riporre le borse, è necessario occuparsi della corretta gestione del materiale. La vera pelle può essere semplicemente pulita con un panno umido, le cuciture devono essere trattate con molta attenzione. La pelle non deve seccarsi da sola: assicurati di rimuovere le gocce d’acqua con un panno asciutto, altrimenti sulla superficie appariranno delle macchie.

La pelle scamosciata viene pulita con una spugna speciale, questo materiale richiede un’attenta manipolazione. Le borse in tessuto possono essere lavate in acqua calda, per questo è necessario utilizzare un detersivo speciale per lana, seta e sintetici. Un accessorio senza cornice non può essere spremuto; Il tessuto dovrebbe asciugarsi gradualmente. Dopo il lavaggio, posizionare il prodotto su una superficie morbida.

Le borse in pelle da donna possono essere lavorate solo con prodotti speciali per vera pelle, non è consigliabile utilizzare il normale lucido da scarpe. È meglio usare la glicerina: ripristinerà la morbidezza del prodotto e una piacevole consistenza. È necessario elaborare non solo la superficie principale, ma anche le maniglie e i dettagli in pelle dell’arredamento. I sacchetti informi devono essere riempiti con giornali o stoffa prima di essere riposti, quindi non perderanno il loro aspetto.

Il risultato della manipolazione degli accessori giustificherà tutti gli sforzi. Sembreranno sempre eleganti ed eleganti, ogni borsa durerà a lungo e diventerà una parte armoniosa della tua immagine. Il posizionamento e lo stoccaggio adeguati prolungano la durata

degli accessori e consentono di risparmiare denaro

CLICK ME

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: